Notizia dell’ultima ora, sarebbero state effettuate nella giornata di oggi delle perquisizioni nella sede di Lussemburgo di Elliot. Blitz riguardante il passaggio della società Milan al fondo RedBird. Secondo quanto riportato dal Corriere.it sarebbero stati sequestrati dei documenti sia cartacei che digitali riguardanti la compravendita dello stesso club rossonero.
Tra le ipotesi vi è quella di un doppio reato: bancarotta fraudolenta e abuso di beni sociali. In questo senso sono attese novità nelle prossime ore, vedremo se arriveranno anche risposte dall’AC Milan e quali potrebbero essere i rischi concreti per la società rossonera.
Analoga ordinanza di perquisizione e sequestro sarebbe stata eseguita anche presso Rossoneri Sport anch’essa residente in Lussemburgo, è la società che possedeva il 99,9% del Milan e ha materialmente incassato gli 1,12 miliardi da RedBird.
Potrebbe essere in arrivo un altro scossone nel calcio italiano, proprio nei giorni in cui si è riaperta la questione punti della Juventus?
This post was last modified on 21 Aprile 2023 - 23:51