Dove vedere Milan Napoli di Champions League in tv e streaming: le soluzioni

DOVE VEDERE MILAN NAPOLI – Ormai è quasi finita l’attesa in vista di Milan-Napoli, match valido per i quarti di finale di Champions League 2022/23. In un San Siro gremito, i rossoneri possono tornare a fare la storia di questa competizione, raggiungendo le prime quattro d’Europa a 16 anni dall’ultima volta, quando nel 2007 trionfarono in quel di Atene.

DOVE VEDERE MILAN NAPOLI
AC Milan

Confermare lo 0-4 rifilato agli azzurri in campionato sarà arduo per gli uomini di Stefano Pioli, chiamati ad emozionare i 75 mila del Meazza. Non mancherà il sostegno dei tifosi partenopei, presenti in 4mila a San Siro. Una vittoria nel doppio confronto con il Napoli vorrebbe dire semifinale di Champions ritrovata dopo il 2007, nonché possibile derby contro l’Inter, dopo quelli del 2003 e del 2005.

Dove vedere Milan Napoli in tv e streaming

Il derby italiano in Europa fra Milan e Napoli si giocherà mercoledì 12 aprile allo stadio “San Siro” di Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

Come di consuetudine, la miglior partita del mercoledì di Champions sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per vedere la partita in tv occorrerà scaricare l’app di Prime Video su una smart tv compatibile o su una console PlayStation e XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chrome.

Per vedere la partita in diretta streaming su dispositivi mobili (smartphone, pc o tablet), sarà necessario scaricare l’app di Amazon Prime Video oppure collegarsi al sito ufficiale della piattaforma e cliccare sulla finestra della partita. La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni del match di Champions League

Milan Napoli
Dove vedere Milan Napoli

Il pari interno con l’Empoli ha lasciato qualche incognita di troppo in terra rossonera. La sfida con i toscani, culminata a reti bianche, ha però visto riposare per gran parte del match Leao e Giroud. Assenza di rilievo per il Milan sarà quella di Pierre Kalulu in difesa. Stefano Pioli sembrerebbe pronto a cambiare a centrocampo, schierando Bennacer più avanzato con lo scopo di arginare Lobotka e Krunic al fianco di Tonali.

Discorso totalmente opposto per il Napoli che, recuperato Olivera in fascia sinistra, perde invece Simeone per guai muscolari. Per l’attacco azzurro resta ancora in bilico la presenza di Victor Osimhen, in questo senso sono attese novità nelle prossime ore.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Krunic, Tonali; B. Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. ALL. Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. ALL. Spalletti.

Gestione cookie