In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la dirigenza rossonera sta pianificando di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.
Molto probabilmente uno dei reparti nei quali la dirigenza del Milan dovrà prestare maggiore attenzione è la difesa. Il pacchetto difensivo ora a disposizione di Stefano Pioli ha bisogno di un rinforzo, e già dalle scorse settimane gli uomini di mercato rossonero hanno individuato alcuni profili che risponderebbero alle caratteristiche richieste.
Uno dei profili monitorati è Evan Ndicka, difensore francese classe ’99. Il giovane e roccioso centrale francese, ora in forza all’Eintracht Francoforte, fa della velocità d’esecuzione una delle sue caratteristiche principali.
Finora ha contribuito al buon percorso in campionato e in Champions dei tedeschi con 25 presenze in Bundesliga, condite da un gol, e 8 presenze in Champions League.
Quanto di buono dimostrato con la maglia del Francoforte ha attirato l’attenzione dei grandi club di Premier League, oltre a quella del Milan. Infatti, come riferito dal tabloid inglese Mirror, il Liverpool di Jurgen Klopp ha messo gli occhi sul difensore francese.
This post was last modified on 1 Aprile 2023 - 19:49