Il Milan è reduce dalla schiacciante vittoria contro il Napoli di Spalletti, che ha subito una sconfitta netta contro i rivali che presto troverà ai quarti di finale di Champions League.
Nonostante gli uomini di Pioli abbiano espugnato il Maradona, la stagione non è ancora finita e si preannuncia un finale esplosivo per i rossoneri.
Il calciomercato del Milan dipenderà molto dal piazzamento che la squadra otterrà in classifica ma già spuntano alcuni nomi che hanno catturato l’interesse di Maldini.
Uno fra questi è quello di Norberto Beto, attaccante attualmente fra le fila dell’Udinese che ha totalizzato ben 9 gol nella stagione 2022/23.
Il portoghese è stato intervistato da TV12, che ha posto la domanda riguardo al presunto interesse del Milan, a cui il calciatore ha risposto così:
“Queste voci sono un segnale del buon lavoro che sto facendo, fanno piacere ma non ci penso. Il mercato è passato, il mio focus è solo sull’Udinese, dove sto bene, e sulle ultime 10 partite che ci aspettano”.
Secondo le parole riportate da Il Gazzettino quindi, l’attaccante bianconero non si è voluto sbilanciare particolarmente riguardo al suo futuro.