Durante questa stagione sono emersi numerosi profili giovani che hanno stuzzicato l’interesse delle big del nostro campionato.
Un nome fra questi è quello di Tommaso Baldanzi, il centrocampista offensivo classe 2003 che sta facendo molto bene ad Empoli.
Non è un segreto infatti che il suo rendimento lo abbia portato a finire sul taccuino di numerose squadr di Serie A, come confermato anche da membri del suo entourage.
Michele Mortani è intervenuto a Sportitalia.com e ha confermato le voci sul suo assistito: “Mi limito a confermare l’interesse delle big italiane. Aggiungo poi che Tommaso è seguito anche da diversi importanti club europei”.
Mortani poi aggiunge che Baldanzi per ora è concentrato sulla sua stagione con l’Empoli: “Lui non si fa minimamente condizionare da queste voci: sta pensando solo all’Empoli e a concludere questo campionato nel migliore dei modi”.
A che pensa che un salto di qualità possa influire negativamente sul rendimento del centrocampista poi risponde così: “Tommaso è perfettamente in grado di arrivare ad alti livelli. Sicuramente analizzeremo insieme alla società quale potrebbe essere il suo percorso migliore. Ma le sue doti e il suo potenziale ci rende tranquilli sulle scelte che faremo”.
.