Archiviato il primo atto dei quarti di finale di Champions League con il Milan di Pioli che è riuscito a conquistare la vittoria contro il Napoli di Spalletti con il punteggio di 1-0 in un San Siro gremito di tifosi rossoneri che hanno spinto i propri calciatori verso un risultato a dir poco fondamentale..
Mister Pioli sembrerebbe intenzionato a dare massima priorità alla gara di ritorno di Champions League che andrà in scena martedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Nel match di sabato contro i felsinei il tecnico parmense potrebbe schierare fino a 10 uomini diversi da quelli che hanno iniziato l’ultimo incontro.
Al momento stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’unico sicuro di una maglia da titolare (rispetto all’undici di Milan Napoli) sembrerebbe essere Mike Maignan. Un ballottaggio è aperto invece sulla linea difensiva: sfida per una maglia tra Davide Calabria e Alessandro Florenzi.
Questa la probabile formazione:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi; Thiaw; Kalulu; Ballo Touré; Vranckx; Pobega; Saelemaekers; De Ketelaere; Rebic; Origi; all.Pioli
This post was last modified on 14 Aprile 2023 - 18:07