Bologna-Milan, Pioli pensa al turnover: aperto un ballottaggio

Archiviato il primo atto dei quarti di finale di Champions League con il Milan di Pioli che è riuscito a conquistare la vittoria contro il Napoli di Spalletti con il punteggio di 1-0 in un San Siro gremito di tifosi rossoneri che hanno spinto i propri calciatori verso un risultato a dir poco fondamentale..

Mister Pioli sembrerebbe intenzionato a dare massima priorità alla gara di ritorno di Champions League che andrà in scena martedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Nel match di sabato contro i felsinei il tecnico parmense potrebbe schierare fino a 10 uomini diversi da quelli che hanno iniziato l’ultimo incontro.

Stefano Pioli riprende Rafael Leao dopo l'esultanza contro il Napoli
Pioli Bologna Milan

Bologna Milan, pronta la rivoluzione per Pioli

Al momento stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’unico sicuro di una maglia da titolare (rispetto all’undici di Milan Napoli) sembrerebbe essere Mike Maignan. Un ballottaggio è aperto invece sulla linea difensiva: sfida per una maglia tra Davide Calabria e Alessandro Florenzi.

Questa la probabile formazione:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi; Thiaw; Kalulu; Ballo Touré; Vranckx; Pobega; Saelemaekers; De Ketelaere; Rebic; Origi; all.Pioli

Gestione cookie