Grande serata quella di ieri a San Siro. I tifosi del Milan sono tornati ad assaporare la dolce musica della Champions League nei momenti che contano. Lo hanno fatto tornando ad ammirare il retaggio di un Diavolo che si è calato nella sua vera dimensione: quella europea.
Milan-Napoli, Bennacer su gol e ritorno
Se è vero che il protagonista principale di ieri è stato il gruppo, è anche vero che il sigillo più importate sulla partita l’ha messo l’uomo che non ti aspetti: Ismael Bennacer. In pochi avrebbero pronosticato un gol del centrocampista algerino, ma il calcio sa come farti pescare la carta degli imprevisti.
Proprio Bennacer ha commentato il proprio gol ed ha gettato uno sguardo sulla partita di ritorno per i canali ufficiali del Milan. Il centrocampista ha detto: “Al gol è venuto giù lo stadio. Sono molto contento per me e per la squadra, è un momento veramente speciale”.
Bennacer ha concluso riportando tutti alla realtà, con lo sguardo verso il ritorno al Maradona: “Manca ancora una partita, mancano ancora 95 minuti. Ci rivediamo la settimana prossima, dopo sarà tutto più speciale“.