Avventura al capolinea. Non passa mai di moda l’argomento calciomercato, nemmeno dalle parti di Milanello. La sessione estiva si avvicina sempre di più ed il Milan vuole già iniziare a considerare più opzioni possibili, sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni.
E proprio riguardo quest’ultimo, il principale indiziato sulla lista dei partenti sembra proprio essere il difensore senegalese Fodé Ballo-Touré. L’avventura del ventiseienne al Milan sembra arrivata ai titoli di coda e la coppia composta da Maldini e Massara si starebbe già muovendo per trovare alcuni possibili sostituti.
Anche perché la partenza di Touré lascerebbe vuoto il posto di “vice Theo Hernandez”, titolare pressoché inamovibile, vista la straordinaria temperanza e capacità del terzino ex Real Madrid. Ma chi sono i nomi monitorati da Maldini e Massara?
Come riportato anche dal portale web Calciomercato.com, il sogno proibito della bandiera rossonera sarebbe al momento il difensore del Monza Carlos Augusto. L’ostacolo principale è rappresentato dal costo del cartellino, ritenuto troppo esoso.
Da non escludere poi, altri due profili: Antonino Gallo, difensore classe 2000 del Lecce ed Emanuele Valeri, difensore classe 1998 della Cremonese.
Il jolly invece, potrebbe essere la promozione in prima squadra del difensore classe 2004 Andrea Bozzolan, attualmente aggregato alla Primavera milanista.
Giulio De Pino
This post was last modified on 4 Aprile 2023 - 10:56