Finisce 3-1 il match andato in scena alla Dacia Arena, una sconfitta pesante quella subita dal Milan contro l’Udinese. I rossoneri non approfittano di un turno favorevole almeno sulla carta, che domani vedrà Lazio, Roma, Inter e Juventus impegnate in un doppio scontro diretto. La formazione friulana, da parte sua, vola al settimo posto in classifica.
Al termine dell’incontro, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni Roberto Pereyra. Il centrocampista e fantasista della squadra di Andrea Sottil ha sbloccato il risultato al nono minuto di gioco. Il numero 37 dell’Udinese, dopo aver esternato la propria gioia per la rete del vantaggio, ha commentato l’episodio legato al rigore sbagliato e poi calciato nuovamente da Zlatan Ibrahimovic.
Rigore Ibra? Sentite Pereyra
Queste le sue parole:
Sono emozioni che ti dà il calcio. Allegria, gioia di oggi, è quella che stavamo cercando da tempo. C’è stato un periodo in cui non vincevamo e oggi l’abbiamo fatto contro una grande squadra. Abbiamo tenuto duro, ci voleva questa vittoria
Quello accaduto sul rigore è stato un po’ strano, non si capiva cosa è successo. Ma è già successo altre volte, non dobbiamo abbassare l’attenzione. Siamo stati bravissimi a fare il secondo gol che ci ha dato grande fiducia.