Sorteggi quarti di finale Champions League, quando si terranno? Dopo la qualificazione conquistata da Napoli e Real Madrid, si è delineato il quadro della situazione in Champions League. Otto le squadre qualificate, fra cui tre italiane: non succedeva dalla stagione 2005/2006. Una gran bella soddisfazione per l’Italia del pallone, dopo anni in cui – Juventus a parte – si faceva fatica anche soltanto a passare la fase a gironi iniziale.
Di seguito le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League:
Il sorteggio si terrà alle ore 12:00 di quest’oggi a Nyon. Per essere più precisi saranno effettuati tre sorteggi: uno per i quarti di finale, uno per le semifinali (che vedranno opposte le squadre vincitrici ai quarti) e un terzo per determinare quale sarà la squadra di “casa” nella finalissima di Istanbul.
Non sono previste teste di serie e, sottolineatura fondamentale vista la qualificazione di tre italiane, le squadre partecipanti allo stesso campionato possono affrontarsi. Possibile, dunque, un derby tricolore già dal prossimo turno.
Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 e in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre.
In streaming sarà possibile seguirlo su:
Potrete gustarvi il sorteggio grazie a pc, smartphone e tablet tramite le app dedicate (Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video) o, in alternativa, collegandovi dal web ai siti ufficiali (Mediaset Infinity, UEFA.com, Amazon Prime Video). Amazon Prime Video, lo sottolineiamo, è visibile anche su Smart tv.
This post was last modified on 17 Marzo 2023 - 14:47