Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare sulla ormai tanto discussa situazione nuovo stadio.
Ancora non c’è una decisione certa, quello che è sicuro è che la società rossonera vuole puntare a regalare ai propri tifosi uno stadio all’altezza della grandezza del proprio club.
L’ANSA, ha riportato le dichiarazioni del presidente rossonero:
“Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio, che costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale”.
Scaroni pensa al nuovo stadio per il Milan!
Su San Siro
“Il vecchio San Siro è ricco di ricordi, ma sentiamo la responsabilità di guardare al futuro del nostro club, per regalare nuovi successi ed esperienze indimenticabili a tutti i nostri tifosi”.
Paolo Scaroni, proprio in occasione della gara di domani sera, contro il Tottenham, ha parlato così dello stadio dove il Milan dovrà fare di tutto per battere gli Spurs.
“L’esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi”. Ha sottolineato Scaroni.
Tatiana Digirolamo