Milan, calendario fitto di impegni per la squadra di Pioli: richiesta ufficiale alla Lega Serie A!

Dopo i sorteggi per i quarti di finale di Champions League di questa mattina, è arrivata anche l’ufficialità relativa alle date dei due match che vedranno affrontarsi Milan e Napoli per accedere alle semifinali della competizione.

Come riferito dalla UEFA, infatti, il match d’andata si disputerà a San Siro il prossimo 12 aprile alle ore 21:00, mentre la gara di ritorno è in programma il 18 aprile, sempre alle ore 21:00, allo Stadio Diego Armando Maradona.

Milan, chiesto l’anticipo del turno prima della sfida al Napoli in Champions: i dettagli

milan champions
richiesta, Lega Serie A, calendario

Dopo la sosta per le nazionali, dunque, il Milan di Stefano Pioli sarà atteso da un mese di aprile fitto di impegni. Proprio per questo motivo, infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Diavolo e le altre due squadre italiane coinvolte nella competizione (Napoli ed Inter) avrebbero chiesto alla Lega Serie A di anticipare i propri match della ventinovesima giornata.

L’ufficialità della scelta arriverà martedì, ma ci sono buone possibilità che Lecce-Napoli, Salernitana-Inter e Milan-Empoli, attualmente tutte in programma per l’8 aprile, possano essere anticipate a venerdì 7 aprile.

Gestione cookie