Nel momento in cui il Milan sembrava essere uscito dalle proprie difficoltà, la sconfitta con la Fiorentina è stata una doccia fredda per l’ambiente rossonero. Infatti la vittoria contro l’Atalanta aveva dato sicurezza al Diavolo. Sicurezza svanita al Franchi.
Milan, l’analisi di Compagnoni
Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport24 del momento complicato del Milan, analizzando le fasi dell’involuzione del Diavolo. Inoltre Compagnoni ha detto la sua anche sul ruolo di trequartista, fondamentale per Pioli.
Il telecronista di Sky ha individuato in gennaio il momento di criticità dei rossoneri: “Il problema del Milan è stato il mese di gennaio”.
Compagnoni ha anche parlato dell’assenza di Kessie: “Non so se sta mancando Kessie. Non credo che con Kessie le cose sarebbero cambiate”.
In conclusione Compagnoni parlato della possibilità di vedere Krunic sulla trequarti con il Tottenham: “Non sarebbe la prima volta, anche se era un modulo diverso. Krunic è molto duttile e Pioli ha grande fiducia in lui. Sarebbe una soluzione che ha una sua logica“.
Enrico Coggiola