Lunedì 13 marzo si giocherà Milan-Salernitana, posticipo della 26esima giornata di Serie A, con i rossoneri che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina nell’ultimo match di campionato, devono recuperare terreno trovandosi attualmente al quinto posto in classifica.
La squadra di Stefano Pioli però dovrà stare particolarmente attenta al commettere falli, considerando che quattro rossoneri arriveranno al giorno del match da diffidati con i rischio di dover saltare per squalifica il match di sabato 18 marzo contro l’Udinese che si giocherà fuori casa alla Dacia Arena.
Infatti i quattro diffidati del Milan sono: Davide Calabria, Simon Kjaer, Olivier Giroud ed Ante Rebic. Questa situazione potrebbe portare Stefano Pioli a dover modificare l’undici titolare per ridurre le possibilità di squalifica per questi quattro giocatori.
Il Milan nelle prossime giornate di Serie A affronterà sabato 18 marzo la già citata Udinese, il 2 aprile il Napoli capolista in solitariaal Maradona e l’8 aprile l’Empoli a San Siro.
This post was last modified on 10 Marzo 2023 - 21:48