Il Milan affronterà il Napoli nei quarti di finale di Champions League. La sfida tra italiane andrà a ripercorrere il percorso dello Scudetto negli ultimi due anni, partito da Milano e che finirà, verosimilmente, a Napoli.
Il quarto di finale “italiano” rappresenta quella che, ad un certo punto della stagione, sembrava essere la sfida Scudetto. Poi il Napoli ha cambiato marcia ed il Milan si è perso nei suoi pensieri. In merito alla sfida di Champions ha parlato l’ex rossonero Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport.
Costacurta ha detto: “Saranno due partite equilibrate. La tensione si sentirà, anche il Napoli, da favorito, sentirà la pressione”. Dunque, secondo Costacurta, il finale sarà tutto fuorché scontato.
Costacurta ha continuato dicendo: “La fortuna del Napoli è che prima delle partite di Champions contro il Milan non avrà grande stress in campionato, mentre sono convinto che i rossoneri dovranno lottare fino all’ultima giornata per arrivare tra le prime quattro”.
Di conseguenza, secondo Costacurta, la Serie A avrà un impatto importante sulla sfida di Champions League. Il Napoli è pronto a mettere in campo la sua bellezza, il Milan il suo retaggio.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 17 Marzo 2023 - 17:49