Milan-Napoli sarà un ritornello che intoneremo per ben tre volte nel mese di aprile. Si parte con la 28esima giornata di campionato al rientro dopo la sosta il 2, per poi focalizzarci sulla straordinaria e affascinante doppia sfida di Champions League il 12 ed il 19 aprile.
Sarà importante ripartire bene in campionato per gli uomini di Stefano Pioli che, dopo essersi ripresi dal mese orribile di gennaio, hanno avuto un netto calo nell’ultimo periodo, andando a perdere aFirenze ed Udine e pareggiando in casa con la Salernitana.
Queste, però, sono le notti in cui il Milan è salito alla ribalta nel corso della sua storia. Questi grandi eventi mancavano a Milano sponda rossonera da più di dieci anni ed, ora, i tifosi non vogliono perdersi questo grande appuntamento.
L’attesa per il quarto di finale contro il napoli di Luciano Spalletti sta per finire e, secondo quanto riportato da Tuttosport, per la gara di Milano si andrebbe non solo per il tutto esaurito, ma anche verso il record dei 10 milioni di incasso.
Dopo il record precedente di 9 milioni raggiunto con il Tottenham, il leggero aumento dei prezzi per la sfida con il Napoli porterebbe quasi certamente a sfondare il muro dei 10 milioni di euro.
Beniamino Pasquariello
This post was last modified on 24 Marzo 2023 - 11:53