Il rendimento del Milan nel 2023 è notevolmente sotto le aspettative. I rossoneri non stanno ingranando in campionato e hanno concluso il mese di marzo senza vittorie. Uno dei giocatori più in crisi nel Milan è sicuramente Rafael Leao. Il portoghese non segna dalla sfida contro il Lecce dello scorso 14 gennaio, tanto troppo tempo per un giocatore che nella scorsa stagione ha trascinato i rossoneri alla vittoria dello scudetto. Il portoghese ha attirato su di sé le attenzione di vari top club europei non avendo ancora rinnovato il contratto con il Milan in scadenza a giugno 2024. Nella serata di ieri però Gianluca Di Marzio ha detto la sua sul futuro di Leao.
Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
Non credo che la questione contrattuale possa influenzare davvero le prestazioni di Leao anche perché manca ancora un anno e mezzo alla reale scadenza. Inoltre è in corso una vera e propria trattativa, con tanto di offerta da parte del Milan e valutazioni da parte del suo entourage.
Rispetto al resto dei colleghi e dell’opinione pubblica io resto ottimista. Sono fiducioso che l’intesa arriverà e dunque Leao rinnoverà il contratto con il Milan. Dai segnali che ho io non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di restare insieme.
This post was last modified on 20 Marzo 2023 - 11:40