Adani+avverte+tutti+sull%26%238217%3Bobiettivo+del+Milan%3A+%26%238220%3B%C3%88+da+sgrezzare%26%238221%3B
spaziomilanit
/2023/03/mercato-milan-retegui-adani/amp/
News Milan

Adani avverte tutti sull’obiettivo del Milan: “È da sgrezzare”

Maldini e Massara stanno pensando a come costruire il prossimo Milan, con i rossoneri che potrebbero cambiare molto quest’estate. Il punto fermo del mercato del Milan è cercare un nuovo attaccante per coprirsi nel post Ibrahimovic.

Milan, lo sguardo su Retegui

In merito alle qualità e alle caratteristiche di Retegui ha parlato Daniele Adani a 90esimo Minuto su Rai 2. Adani ha detto: “Ha forza fisica e coraggio. È un ragazzo che aggredisce con veemenza l’area di rigore, che calcia con tutti e due i piedi e non ha paura di tirare in porta“.

FOTO: Retegui-Tigre

Tuttavia l’opinionista ha riportato tutti con i piedi per terra: “Parliamoci chiaro. Non sta arrivando in Nazionale Van Basten, ma è comunque un giocatore che ha scelto eticamente di rimanere al Tigre per continuare a crescere“.

In chiusura Adani ha aggiunto una nota sull’attaccante appena convocato da Mancini: “È molto potente fisicamente, è un attaccante che fa gol di destro e di sinistro. Magari servirebbe un lavoro per sgrezzarlo un po’ e renderlo più associativo“. Se il Milan dovesse puntare su di lui, il lavoro di Pioli potrebbe essere importante per limare il suo talento.

Enrico Coggiola

This post was last modified on 12 Marzo 2023 - 23:34

Share
Published by
Enrico Coggiola
Tags: mercatoMilan