Il Campionato di Serie A deve ancora terminare, ma in casa rossonera si iniziano a fare valutazioni in chiave calciomercato: l’obiettivo è quello di allungare la rosa in termini di qualità, portando rinforzi anche in panchina.
Se per questa stagione Scudetto e Coppa Italia sono sfumati, il Milan rimane in corsa nel percorso europeo: proprio in settimana è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dopo 11 anni dall’ultima volta.
Per la prossima stagione, quindi, è importante rimanere in corsa su più fronti e per fare ciò occorrono rinforzi.
I primi rinforzi in casa Milan riguarderebbe il reparto del centrocampo, che vedrà la partenza certa di Bakayoko e probabilmente quella di Adli.
La dirigenza rossonera ha puntato gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato: come riportato da calciomercato.com, infatti, il Milan starebbe monitorando Jens Cajuste, classe ’99, centrocampista in forza allo Stade Reims.
Al momento il calciatore è legato alla società francese con un contratto fino al 2026, ma il costo del cartellino è ancora relativamente basso. Vedremo se il Milan affonderà il colpo o deciderà di varare su qualche altro giocatore.
Alice Bonora
This post was last modified on 10 Marzo 2023 - 20:17