Intervistato nel pre partita di Milan-Salernitana, Giulio Maggiore – centrocampista dei granata – ha commentato ai microfoni di Dazn quella che potrà essere la partita di stasera.
“Sempre difficile venire a giocare qui, abbiamo preparato bene la partita e vogliamo portare via punti qui. San siro è unico, ci sarà un grande ambiente ed è normale che ci sarà un po’ di tensione. Dopo i primi palloni però credo si scioglierà tutto“.
Ad attenderli, secondo l’ex giocatore dello Spezia, ci sarà ovviamente un grande clima, vista soprattutto l’affluenza attesa allo Stadio Giuseppe Meazza.
Prima di rilasciare le dichiarazioni, però, il centrocampista della Salernitana è stato protagonista, assieme a Zlatan Ibrahimovic, di un simpatico siparietto nella mixed zone a San Siro.
Ibra, infatti, è spuntato dal nulla durante l’intervista a Maggiore dedicandogli un “ruggito” alle sue spalle, con tanto di risata del giocatore granata alla fine.
Questa è la testimonianza dell’inviato Dazn che ha assistito alla scena: “Mentre parlavamo con Maggiore nel prepartita, alle sue spalle è spuntato Ibra che gli ha dedicato un ‘ruggito’ alle spalle in telecamera, Maggiore però non si è scomposto“.
This post was last modified on 13 Marzo 2023 - 20:28