Il Milan sembra essere uscito dalla crisi che da inizio 2023 aveva portato a prestazioni insufficienti con sconfitte molto amare come i due derby persi. Tutto ciò è stato risolto anche grazie al ritorno in campo di alcuni big infortunati, i più recenti Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, altri due big della rosa di Stefano Pioli sarebbero di ritorno dal loro infortunio. Si tratterebbe di Davide Calabria e di Ismael Bennacer. Stando a quanto riportato dal noto giornale, il terzino e capitano del Milan, fermo per una lesione muscolare dal 17 febbraio, potrebbe già giocare contro la Fiorentina sabato 4 marzo.
Invece, il mediano algerino, alle prese con una lesione alla coscia rimediata dopo la sconfitta contro la Lazio per 4 a 0, potrebbe tornare in panchina a Firenze ma tornando ad allenarsi in gruppo nelle prossime sedute.
Questi due recuperi, uniti a quelli di Maignan e Ibrahimovic, saranno molto importanti per Stefano Pioli che nelle prossime due partite affronterà Fiorentina e Tottenham, entrambe fuori casa.
This post was last modified on 1 Marzo 2023 - 19:02