Giorno 5 senza Serie A, giorno 3 ufficiale di pausa per le Nazionali. Le compagini patriottiche continuano a monopolizzare i palinsesti dei match grazie ad amichevoli o match di qualificazione, che hanno impegnato quasi ogni Nazione del globo.
In particolare, questa sera c’è tanta carne al fuoco, anche grazie ad alcune sfide interessanti proposte dalle qualificazioni ad EURO2024. Fra queste, vi è Francia-Olanda, vero big match di giornata che strizza l’occhio anche ai tifosi del Milan. Sono infatti tre i rossoneri impegnati nella rosa dei galletti, ma non poche sorprese arrivano direttamente dallo Stade de France a pochi minuti dal calcio di inizio.
Sorprese nella Francia, Giroud partirà dalla panchina
Tanta Italia nel match del Saint Denis delle ore 20:45. Fra i vari Rabiot, Wijnaldum e De Roon, c’è spazio anche per del rossonero nelle fila della Francia. L’attenzione del Milan potrebbe infatti essere attirata dalla presenza nei “bleus” di Maignan, Theo Hernandez e Giroud. Da Parigi arrivano però sorprese per i tifosi del diavolo: a differenza del portiere e del terzino, il numero nove partirà infatti dalla panchina, lasciando la maglia da titolare a Kolo Muani.
Di seguito l’undici iniziale della Francia:
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, T. Herandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Griezmann, Mbappe; Kolo Muani. ALL: Deschamps.