La prossima sessione di calciomercato sarà molto importante per il Milan. Infatti, i rossoneri dovranno definire il futuro di diversi calciatori in scadenza di contratto e la possibilità che alcuni calciatori importanti della rosa di mister Stefano Pioli possano lasciare c’è.
Il futuro di Brahim Diaz è ancora incerto perché il Milan non ha ancora trovato l’accordo con il Real Madrid per l’acquisto a titolo definitivo. Il trequartista spagnolo è valutato 22 milioni ma nei prossimi incontri la dirigenza rossonera proverà ad abbassare le pretese.
Novità per Brahim Diaz
La trattativa non sarà affatto facile perché per il fantasista rossonero e secondo quanto riferito da Tuttosport, anche l’Arsenal sarebbe interessato all’acquisto. Arteta lo conosceva già ai tempi del Manchester City quando era secondo di Pep Guardiola.
Ad oggi Brahim Diaz vanta 4 gol e 2 assist in 23 presenze nel campionato di Serie A e ha realizzato una rete nelle sue sei presenze in Champions League. Le trattative per farlo diventare a tutti gli effetti non saranno semplici e la concorrenza inglese potrebbe complicare i piani rossoneri.