Si è tenuto oggi l’incontro a Palazzo Marino tra i rappresentanti di Milan ed Inter e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il tema del summit convocato dal sindaco stesso era la questione inerente al futuro dello Stadio San Siro e ai progetti delle due società di Milano per l’impianto sportivo.
Giuseppe Sala ha chiesto chiarezza per comprendere quali sono le intenzioni dei due club e definire se ci sono aree maggiormente attenzionate per la costruzione di un nuovo stadio. All’incontro, durato circa 40 minuti, erano presenti Paolo Scaroni, presidente rossonero, l’ad milanista Giorgio Furlani e l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello.
Quest’ultimo ha rilasciato una serie di dichiarazioni, specificando le intenzioni delle due società. Di seguito un estratto di quanto detto:
L’opzione principale rimane lo stadio di San Siro insieme al Milan, che però oggi ha comunicato un loro interesse formale sull’area della Maura. Questo richiederà settimane di analisi da parte loro, per poi rivedersi tra qualche giorno e capire se quell’area sarà oggetto di sviluppo o se si può procedere con il progetto originale, quindi a San Siro insieme.
This post was last modified on 28 Febbraio 2023 - 13:33