Continua la telenovela riguardante il nuovo stadio di Milan e Inter. Sembra che la nuova proprietà dei rossoneri voglia andare per la propria strada ed avere uno stadio tutto per sé.
Molto probabile, dunque, che sia stata abbandonata del tutto l’idea di avere uno stesso impianto con l’Inter.
Negli ultimi giorni si sta parlando della possibilità di veder sorgere il nuovo stadio dei rossoneri all’Ippodromo “La Maura”, mentre i nerazzurri per ora osservano.
Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato del nuovo stadio di Milan e Inter a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino.
I due club ormai stanno ragionando sulla possibilità di costruire due impianti separati e in zone diverse della città.
Sala, nel frattempo, ha confermato di non aver ricevuto comunicazione dalle due squadre, le quali sono state convocate d’urgenza in Comune per gli ultimi aggiornamenti sull’attuale progetto condiviso.
Le parole:
Ho chiamato le squadre e ho chiesto di venire domattina perché anche io a volte sono nella condizione di non avere informazioni e leggerle’ sulla stampa. Mentre mi è chiaro che il Milan a questo punto guarda con interesse a La Maura, non ho capito invece dove sta guardando l’Inter. Quindi domattina verranno da me per fare un po’ di chiarezza insieme
This post was last modified on 27 Febbraio 2023 - 14:13