Si è tenuto in serata l’evento per celebrare il ventennale della nascita di Fondazione Milan. Diverse le dichiarazioni raccolte dai media provenienti dal mondo rossonero. Tra queste, sono arrivate anche quelle di Tommaso Pobega.
SULLA RINASCITA DEI ROSSONERI: “Dopo il momento di difficoltà abbiamo ottenuto qualche risultato che ci ha dato fiducia e poi siamo tornati a fare le cose che ci riescono meglio. Ci abbiamo messo grande dedizione, abbiamo lavorato bene e l’atteggiamento è stato quello giusto”.
Pobega ispira i più giovani: “Spero possano emulare il mio percorso”
SUGLI OBIETTIVI: “Abbiamo davanti ancora molte partite, dobbiamo mantenere questo atteggiamento per fare più punti possibili per cercare di toglierci più soddisfazioni possibili”.
IL SUO RUOLO IN QUESTO MILAN: “Io cerco solo di lavorare e farmi trovare pronto, Sono sempre a disposizione del mister, poi attendiamo le sue decisioni e le rispettiamo”.
SUI GIOVANI: “Spero di poter essere da esempio ed ispirare gli altri per il percorso che ho fatto, soprattutto extracalcistico visto che mi sono laureato. Spesso certe cose vengono lasciate indietro ma con il giusto impegno si può tranquillamente fare”.
Matteo Gregori