Dopo le ultime prestazioni positive in campionato, il Milan è appaiato al terzo posto insieme alla Roma di José Mourinho.
I rossoneri domenica sera ospiteranno l’Atalanta a San Siro, in quello che si preannuncia uno scontro diretto fra due compagini che si giocano la qualificazione alla prossima Champions League.
Il cambio di modulo operato da Pioli ha funzionato nelle ultime uscite e verrà quindi riproposto anche nel match di domenica.
La porta verrà nuovamente difesa con tutta probabilità da Tatarusanu, anche se si vocifera di un possibile ritorno di Mike Maignan, reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi.
Il trio difensivo sarà composto da Tomori, Kalulu e Thiaw. Il giovane difensore tedesco ha convinto nelle ultime uscite e sembra essere in vantaggio su Kjaer per un posto da titolare.
Theo Hernandez e Messias copriranno le fasce, mentre Tonali e Krunic si piazzeranno a centrocampo. Sulla trequarti Leao e Brahim Diaz serviranno Giroud, schierato come unica punta.
Un Milan che quindi conta sui suoi uomini migliori per strappare tre punti che sarebbereo importantissimi in ottica Champions.
Francesco Buffa
This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 16:41