Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, contro il Torino, di un mesetto e mezzo fa circa, da qui alla fine della stagione le partite saranno comunque tante, considerando Campionato e Champions League.
Con la speranza che in Europa gli uomini di Pioli vadano il più avanti possibile, bisogna fare i conti con le condizioni dei diversi giocatori e cercare di centellinare le forze.
Proprio per questo, il tecnico dovrà essere bravo a gestire le forze, ma c’è bisogno dell’aiuto dei suoi giocatori.
In vista della partita di domani sera contro l’Atalanta, sembra esserci solo un dubbio, ossia, chi tra Saelemaekers e Messias sulla fascia destra, considerando le condizioni non ottimali di capitan Calabria.
Domani sera a San Siro arriva l’Atalanta e, come riporta questa mattina Tuttosport, si rinnova il ballottaggio sulla fascia destra tra Alexis Saelemaekers e Junior Messias, considerando l’assenza di Calabria.
Nella scorsa giornata di campionato, a Monza, Messias vinse il ballottaggio e fu anche il protagonista del match dato che il suo gol ha deciso l’incontro.
Per domani sera, il brasiliano sembra essere ancora in vantaggio sul belga, ma Pioli scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore.
This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 12:11