Il Milan, dopo un mese di gennaio da dimenticare, ha dato segnali importanti di rinascita. Le tre vittorie consecutive sono certamente un’ottima iniezione di fiducia per tutto l’ambiente rossonero.
Paolo Maldini e l’intera dirigenza del Milan, però sono al lavoro per consegnare a Stefano Pioli un’ottima squadra in vista della nuova stagione.
Il reparto offensivo è certamente quello che desta più preoccupazione in casa Milan. Giroud e Ibrahimovic si avviano verso il finale di carriera.
Proprio per questo motivo, Maldini è alla ricerca di attaccanti giovani che possano garantire un futuro importante ai rossoneri.
Secondo calciomercato.com, oltre a Hojlund dell’Atalanta, la cui valutazione è estremamente elevata, il Milan avrebbe attenzionato un altro attaccante classe 2001.
Il Milan guarda in Ligue 1: piace Balogun
Si tratta di Jerry Balogun attaccante dello Stade Reims in prestito dall’Arsenal. In Ligue 1 ha collezionato ben 15 gol e 2 assist in 23 presenze in questa stagione.
Sul taccuino di Maldini ci sono diversi nomi per il fronte offensivo del Milan, ma quello di Balogun è certamente da attenzionare maggiormente, anche per una valutazione non elevatissima.