Dopo un mese di gennaio a dir poco frustrante, il Milan si gode le ultime vittorie. I rossoneri sembrano aver ritrovato solidità nel reparto difensivo: infatti, dopo aver subito 20 gol in 9 partite, la squadra ha ottenuto 2 clean sheet.
Stefano Pioli ha dovuto tenere conto di un ingente numero di infortunati ma, a mano a mano, stanno tornando tutti a disposizione. Una delle assenti più pesanti è stata sicuramente quella di Mike Maignan, leader indiscusso ormai assente da mesi. Proprio nelle ultime ore, però, sono emerse novità importanti in merito al suo rientro.
Maignan ci sarà contro il Tottenham: ora nel mirino l’Atalanta
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Mike Maignan è vicinissimo al rientro in campo. Il portiere francese potrebbe infatti rientrare già per la sfida della prossima settimana contro l’Atalanta.
Questa una notizia tanto attesa da tutto l’ambiente, che non vede l’ora di riabbracciare uno dei protagonisti assoluti della squadra. Dunque, salvo imprevisti inattesi, Mike recupererà per la trasferta di Londra contro il Tottenham.