Il Milan domani sera alle ore 20.45 affronterà l’Atalanta nel big match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Uno scontro diretto importantissimo per entrambe le squadre per provare a conquistare un posto nell’Europa che conta.
I rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive senza subire gol, hanno la possibilità di allungare a più sei punti rispetto al quinto posto.
Uno dei protagonisti di domani sarà certamente Rafael Leao, che non trova la via del gol da parecchie giornate, complice, forse, anche il cambio di modulo.
In merito a questo il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa si è soffermato sul momento dell’attaccante portoghese.
Leao scontento? La risposta di Pioli
Questo modulo piace a Leao?
Credo che sarebbe sbagliato per un allenatore intraprendere un nuovo sistema di gioco con uno dei giocatori più importanti della squadra non felice o con le caratteristiche non giuste. Leao è molto felice di giocare in quella posizione lì e poi comunque Leao da sempre nel Milan è l’unico che ha ampia libertà. Ha un modo di sentire il gioco tutto suo. Non fa sempre quello che gli dico io ma spesso fa quello che l’intuito gli dice. È contento, nessuna difficoltà.