Dopo un inizio di 2023 non brillantissimo, il Milan pare aver ritrovato la direzione giusta grazie alla vittoria ottenuta questa sera contro il Torino.
Nonostante un primo tempo incolore, i rossoneri hanno trovato la via del gol grazie al solito Giroud, su assist di un redivivo Theo Hernandez.
Questa sera si è assistito anche al ritorno in campo da titolare di Rafael Leao, dopo le esclusioni inaspettate contro Inter e Sassuolo.
Durante il post partita di Milan Torino, Leao ha commentato la vittoria ottenuto sul suo profilo social:
“È incredibile come cerchino di macchiare la nostra immagine quando abbiamo dipinto un quadro così bello… Fortunatamente il nostro spirito di gruppo è più grande di tutte le critiche, ovviamente il calcio ha fasi positive e negative a prescindere dalle quali ci aiutano a crescere e a migliorare. Grazie ai nostri fan che fino ad oggi non hanno smesso di sostenerci ovunque siamo, un grazie non è abbastanza… Continueremo a lottare per i nostri obiettivi!”.
Nonostante la vittoria ottenuta, l’esterno portoghese ci ha tenuto a rispondere alle critiche di questi giorni, che hanno infangato ingiustamente il gruppo squadra.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 17:21