Intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Milan-Tottenham, Dejan Kulusevski ha parlato così direttamente dalla sala conferenze di San Siro: “Il Milan è sempre stata la squadra migliore del mondo: ho grande rispetto per loro. Theo è molto molto forte e non penso mai a giocare individualmente: non voglio affrontare mai un solo giocatore ma tutta la squadra”.
Parole di elogio e di stima dunque da parte dello svedese che proseguendo ha avuto modo di analizzare il cambio tattico adottato da Mister Pioli nelle ultime settimane e le condizioni del compagno di squadra Rodrigo Bentancur.
Kulusevski su Bentancur e la gara di domani
“In queste partite conta meno la tattica. E’ importante fare tutto bene e giocare sia difensivamente che con la palla: dobbiamo seguire il piano del mister e seguire quello che dice lui” assicura l’ex Juventus, che appare determinato in vista dell’importante gara di Champions.
In ultimo c’è spazio per parlare del brutto infortunio che ha costretto Rodrigo Bentancur a saltare la gara di San Siro e probabilmente anche quella di ritorno a Londra: “Bentancur è un leader fuori e dento il campo. Ci dispiace tanto. La vita è così e a volte succedono delle brutte cose e dobbiamo accettarlo. Lo aiuteremo e quando tornerà sarà bello giocare con lui”.
Enrico Tiberio Romano