De Ketelaere non convince, nel calciomercato estivo può lasciare: le pretendenti

Nella settimana che ha visto il Milan vincere tre partite importantissime, ultima ma sicuramente non meno importante quella con il Monza, la stella di Charles De Ketelaere non è ancora riuscita a brillare.

Dopo un inizio di stagione incoraggiante con delle belle prestazioni con il Bologna e nel derby d’andata, il talento belga non è riuscito ad incidere e non ha, soprattutto, trovato lo spazio che cercava.

Stefano Pioli gli ha infatti preferito molte volte Brahim Diaz che è parso più pronto e che ha offerto delle prestazioni più convincenti.

Pioli De Ketelaere Calciomercato

De Ketelaere via nel prossimo calciomercato? Non è impossibile

Nelle ultime uscite Charles è stato lo sfortunato protagonista di due azioni da gol che purtroppo non sono state convertite, e questo ha ulteriormente alimentato delle critiche nei suoi confronti.

Sebbene Charles goda di tutta la stima della società, la sua cessione non sembra essere più uno scenario utopico.

Stando infatti a quanto riportato da  jeunesfooteux.com, Brighton e Leicester avrebbero messo gli occhi sul talento belga, ma la notizia più importante riguarda un interessamento anche del Paris Saint Germain che vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Andrea Mariotti

Gestione cookie