Alle ore 20:45 di questa sera ci sarà il fischio d’inizio della partita tra Inter e Milan: le due squadre milanesi si affronteranno in un San Siro tutto esaurito e proveranno a portare a casa i 3 punti.
Beati coloro che saranno allo stadio e potranno godersi la partita senza problemi di connessione, in un’atmosfera calda come quella del Meazza: le due tifoserie sono pronte a sostenere le proprie squadre.
Qualche problema in più, invece, probabilmente lo avrà chi la partita la guarda da casa: ecco il perché.
Da diverse ore, ormai, stanno persistendo problemi di connessione alla rete per gli utenti che usufruiscono del servizio Tim.
Un disservizio non da poco, visto che sta sera milioni di italiani vorranno vedere il Derby della Madonnina e al momento vivono nell’incertezza: per chi usufruisce della connessione Tim, infatti, è impossibile accedere anche a DAZN.
Dopo alcune segnalazioni di alcuni utenti di Dazn, il servizio streaming ha emesso una nota ufficiale, comunicando che stanno cercando in tutti i modi di risolvere il problema.
“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”
Alice Bonora
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 - 16:48