Tra i profili preferiti di Maldini e Massara per il prossimo mercato c’è anche una delle più grandi rivelazioni di questa stagione in Serie A.
Il giocatore in questione è Lewis Ferguson, centrocampista scozzese classe ’99 del Bologna, arrivato in Italia a luglio 2022 dall’Aberdeen per 3,5 milioni di euro.
In questa sua prima stagione con la maglia rossoblù, Ferguson si sta già affermando come uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato: ad oggi, sono 17 le presenze stagionali (13 da titolare), impreziosite da 3 reti.
Come svelato dal suo agente Bill McMurdo ai microfoni di Record Sport, quest’ottimo rendimento avrebbe attirato le attenzioni dei rossoneri e di un’altra big italiana:
“C’è l’interesse di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro). Detto questo, il Bologna ha venuto Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 16:18