Un colpo che sa di futuro. Nonostante la sessione di mercato invernale sia finita ormai da qualche settimana, il calciomercato in casa Milan rimane comunque un argomento di punta. I rossoneri stanno già iniziando a pensare in ottica futura, al fine di anticipare le tappe e bruciare sul tempo una possibile concorrenza.
L’obiettivo è per l’attacco: la volontà è quella di mettere a disposizione di Mister Pioli un centravanti forte, capace e sopratutto giovane. Il reparto offensivo rossonero ha sicuramente bisogno di un innesto che vada ad abbassare l’eta media degli interpreti.
È di proprietà del Boca Juniors, ed è stato già sondato da un altro club proveniente dalla Serie A: l’Udinese. È un classe 1999, e si sta mettendo in mostra tra le fila del Tigre, club che milita anch’esso in Argentina. Il suo nome è Mateo Reteguì.
Come riportato anche dal portale web Calciomercato.com, il Milan continua a seguire costantemente il lavoro e la stagione di Mateo Reteguì. Il contratto di quest’ultimo andrà in scadenza nel 2024.
È lui il centravanti del futuro dei rossoneri?
Giulio De Pino
This post was last modified on 22 Febbraio 2023 - 16:42