La vittoria contro il Monza di ieri pomeriggio continua a dare morale agli uomini allenati da Stefano Pioli che, grazie al successo maturato nel primo tempo per 0-1, spera ancora in un posizionamento in zona Champions.
L’obiettivo ora è la sfida con l’Atalanta del 26 febbraio, big match decisivo per la rincorsa europea, in cui il tecnico rossonero, però, dovrà fare ancora a meno di uno dei punti cardine della rosa.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Davide Calabria – alle prese con un infortunio al muscolo dell’anca – non ci sarà per la sfida di domenica e rimarrà ai box per almeno altri 15 giorni.
Buona notizie invece sul fronte Maignan-Bennacer, entrambi alle prese con due infortuni diversi ma che, come abbiamo anticipato già in mattinata, sembrerebbero pronti per tornare a disposizione di Stefano Pioli.
“Sembra aver recuperato definitivamente Maignan che si candida a tornare a disposizione nella prossima giornata contro l’Atalanta. L’obiettivo concreto è quello di tornare titolare l’8 marzo a Londra contro il Tottenham. Sta per tornare pure Bennacer, dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2023 - 09:42