Martedì sera il Milan sarà ospite della Lazio all’olimpico. Una partita difficilissima sulla carta, soprattutto in un momento come quello attuale.
I rossoneri stanno vivendo, probabilmente, il momento più difficile degli ulti i due anni e l’inizio del nuovo anno non è stato assolutmanete all’altezza.
Punti persi in campionato, eliminazione in Coppa Italia e, come se non bastasse, sconfitta pesante in Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Serve un cambio di rotta e serve subito, prima che si sprofondi del tutto. A partire da mister Pioli fino ad arrivare ai giocatori c’è bisogno di ritrovare condizione fisica e mentale e tornare a fare quello che il Milan ha dimostrato nella passata stagione.
Per farlo, chiaramente, c’è bisogno che tutti gli interpreti siano a disposizione e a tal proposito il mister può riabbracciare un giocatore fondamentale, vista la sua duttilità, ossia, Rade Krunic.
Krunic recupera: disponibile per la partita contro la Lazio
Dopo circa un mese lontano dai campi, Rade Krunic sembra essere finalmente pronto per il rientro.
Il centrocampista bosniaco, ex Empoli, sfrutterà i prossimi giorni per rimettersi del tutto in forma e mettersi a disposizione di mister Pioli per il match dell’Olimpico contro la Lazio.
Recupero importantissimo per l’allenatore, che con il centrocampista avrà maggiori possibilità di cambio modulo, o mettendolo sulla trequarti irrobustendola, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, o utilizzarlo in un 433 più compatto.
Una buona notizia, dunque, in casa Milan, in un periodo non del tutto positivo per la compagine rossonera.