%26%238220%3BPu%C3%B2+diventare+uno+dei+migliori+al+mondo%26%238221%3B%3A+che+investitura%C2%A0per%C2%A0Vasquez%21
spaziomilanit
/2023/01/vasquez-portiere-milan/amp/
News Milan

“Può diventare uno dei migliori al mondo”: che investitura per Vasquez!

Il rientro di Maignan sembra essere ancora lontano e il Milan ha deciso di puntare su un sostituto fra i pali. Il suo nome è Devis Vasquez e arriva dal Paraguay.

Il portiere colombiano è stato prelevato dal Guaranì e prenderà il posto di Maignan fino al rientro in campo del francese, tormentato dagli infortuni.

Vasquez Portiere Milan

Il classe ’98 è il primo acquisto del calciomercato invernale rossonero. Arrivato in Italia pochi giori fa è stato presentato alla stampa e ha scelto il 77 come numero di maglia.

In Europa è ancora sconosciuto ma, stando alle parole del suo ex preparatore, siamo di fronte ad un predestinato.

“Vasquez può diventare uno dei migliori al mondo”: le parole dell’ex preparatore

Augusto Ayala, preparatore dei portieri al Guaranì, è stato intervistato da Tuttosport e ha speso parole di elogio per Vasquez: “È reattivo, rapido, elastico, determinato, molto forte tra i pali”.

“Può andare lontanissimo. Ci sono passato anche io quando mi sono trasferito in Europa, avrà bisogno di un normale periodo di adattamento. Poi però potrà fare benissimo, scalando le gerarchie del nuovo club. Può diventare uno dei migliori al mondo“.

Un’investitura importante per il nuovo portiere del Milan, che in questa seconda parte di stagione avrà modo di dimostrare il suo valore fra i pali.

Francesco Buffa

This post was last modified on 8 Gennaio 2023 - 20:24

Share
Published by
redazione