Il trequartista del Milan Brahim Diaz, in prestito dal Real Madrid, starebbe valutando un possibile cambio di nazionalità dopo il poco spazio trovato in questi anni con la nazionale spanola.
Stando a quanto riportato da Lino Bracco, il Marocco, la nazionale che ha sorpreso tutti all’ultimo Mondiale essendo in grado di eliminare grandi squadre come il Belgio, la Spagna e il Portogallo, sarebbe intenzionato a convocare Brahim Diaz per l’amichevole contro la Colombia in programma nel ritiro tra il 20 e il 28 marzo.
Il trequartista rossonero ha attraversato tutte le fasi delle nazionali giovanili spagnole trovando l’esordio con la nazionale maggiore solo in amichevole. Negli ultimi anni non ha più trovato la convocazione, iniziando a pensare ad un possibile cambio di nazionalità per vestire la maglia del Marocco.
Brahim Diaz ha collezionato ben 20 presenze con le giovanili delle Furie Rosse segando 5 goal totali. Invece con la nazionale maggiore ha collezionato una sola presenza in cui ha siglato un goal.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 21:39