RINNOVO BENNACER – Ismael Bennacer è pronto a mettere nero su bianco e a rinnovare il suo contratto con il Milan. Ormai la notizia è battuta da giorni, con il centrocampista algerino in procinto di legarsi ai rossoneri ancora a lungo.
In attesa di concretizzare l’accordo con Rafael Leao (il padre era presente a San Siro ieri sera in occasione della sfida contro la Roma) e con Olivier Giroud, la società rossonera nelle prossime ore dovrebbe rendere ufficiale l’accordo con l’ex Empoli, mettendo a tacere di conseguenza ogni tipo di voce di mercato sul suo conto.
Ultime calcio Milan, tutti i dettagli sul rinnovo di Ismael Bennacer
A fare un ulteriore aggiornamente è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo sito ufficiale Twitter ha scritto in questi minuti:
“Bennacer firmerà entro le prossime 48 ore un nuovo accordo a lungo termine fino al 2027. La clausola rescissoria per 50 milioni di euro sarà valida solo nel 2024”.
Presente dunque, seppur in maniera limitata, una clausola importante di un certo valore per blindare ulteriormente il futuro del centrocampista di Stefano Pioli.