Rinnovo Bennacer, svelate le cifre: quando sarà ufficiale

RINNOVO BENNACER – Ismael Bennacer è pronto a mettere nero su bianco e a rinnovare il suo contratto con il Milan. Ormai la notizia è battuta da giorni, con il centrocampista algerino in procinto di legarsi ai rossoneri ancora a lungo.

In attesa di concretizzare l’accordo con Rafael Leao (il padre era presente a San Siro ieri sera in occasione della sfida contro la Roma) e con Olivier Giroud, la società rossonera nelle prossime ore dovrebbe rendere ufficiale l’accordo con l’ex Empoli, mettendo a tacere di conseguenza ogni tipo di voce di mercato sul suo conto.

Ultime calcio Milan, tutti i dettagli sul rinnovo di Ismael Bennacer

A fare un ulteriore aggiornamente è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo sito ufficiale Twitter ha scritto in questi minuti:

“Bennacer firmerà entro le prossime 48 ore un nuovo accordo a lungo termine fino al 2027. La clausola rescissoria per 50 milioni di euro sarà valida solo nel 2024”.

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Presente dunque, seppur in maniera limitata, una clausola importante di un certo valore per blindare ulteriormente il futuro del centrocampista di Stefano Pioli.

Gestione cookie