Dopo la brusca frenata della scorsa giornata contro i pari d’età nerazzurri, il Milan di Ignazio Abate è riuscito a portare a casa un solo punto contro il Verona.
Ai rossoneri servivano i 3 punti per cercare di allontanarsi dalla zona Playoff Retrocessione, ma la formazione gialloblu è riuscita a bloccare il Milan.
Milan-Hellas Verona, gara valida per la 15° giornata di Campionato primavera 1, è terminata in parità, con il risultato di 1-1.
Dopo un primo tempo a reti inviolate, il risultato si è sbloccato solamente al minuto ’73, con i scaligeri che sono passati in vantaggio grazie al gol di Calabrese.
La risposta del Milan non si è fatta attendere di molto: dal dischetto, è il giovane El Hilali a ristabilire l’equilibrio tra le due squadre.
Il Milan, dunque, si ritrova al 14° posto in classifica, a pari punti con il Napoli e a +1 sulla Sampdoria. Una posizione rischiosa per i rossoneri, che dovranno cercare più punti possibili nelle prossime partite, per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
Alice Bonora
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 - 17:12