Pioli criticato dopo Milan-Roma, l’ex tecnico rossonero lo difende: “Memoria corta dei tifosi!”

Intervenuto su “Radio Anch’io Sport” su Radio Rai, l’ex giocatore della Roma ed ex allenatore del Milan Vincenzo Montella ha analizzato la partita:

Milan-Roma di ieri sera ha dimostrato che la partita non finisce mai e che il calcio è imprevedibile fino alla fine. Il Milan ha meritato all’inizio, ma la forza mentale della Roma è stata premiata

Milan Roma Montella

Montella difende Pioli dopo Milan-Roma: le sue parole

L’attuale allenatore dell’Adana Demirspor ha poi difeso il tecnico Stefano Pioli a proposito delle numerose critiche che tifosi e opinionisti gli hanno riservato al termine del match, ponendo l’attenzione su una mancanza che, a detta sua, risulta evidente nella rosa rossonera:

Nel calcio si ha la memoria corta, credo che Pioli abbia fatto e stia facendo un lavoro straordinario insieme alla società. Nella bilancia va messo quanto puoi spendere e sicuramente il Milan, al netto di tutto questo, fra monte-ingaggi e soldi spesi nel mercato, è il club che ha risparmiato di più. A volte l’allenatore viene criticato, ma sta facendo un grande lavoro. Probabilmente non ha 18 calciatori dello stesso livello per poter puntare allo scudetto ogni anno“.

Ruggero Gambino

Gestione cookie