Massara piace alla Juventus, c’è uno ‘sponsor d’eccezione’

La prossima estate potrebbe vedere diversi cambi di casacca anche nei ruoli dirigenziali, con molti dei direttori sportivi in forza nelle squadre della nostra Serie A che si sono distinti nell’acquisto di giovani talenti o, in altri casi, nel creare un giusto mix tra gioventù ed esperienza.

Possiamo sicuramente citare, ad esempio, tra i nomi più appetibili quelli di Cristiano Giuntoli e Giovanni Rossi, rispettivamente DS di Napoli e Sassuolo, oltre che, senza ombra di dubbio visti i risultati ottenuti lo scorso anno, Frederic Massara, braccio destro di Paolo Maldini.

La Juventus punta forte su Massara, Allegri può essere la chiave

Una delle squadre che sicuramente è alla ricerca di nuove figure dirigenziali, vista anche la situazione tutt’altro che risolta dopo il caso plusvalenze, è la Juventus, che stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha identificato in Massara l’uomo giusto per ripartire e rifondare la rosa.

La chiave di volta sarebbe proprio Massimiliano Allegri, che potrebbe però risultare decisivo nella trattativa vista la grande amicizia che lo lega con l’attuale DS rossonero, e magari convincerlo a sposare il nuovo progetto bianconero.

In ogni caso, secondo il quotidiano, “non sarà facile strapparlo al Milan”.

LORENZO PIERANTOZZI

Gestione cookie