Lecce-Milan%2C+Tiribocchi+sicuro%3A+%E2%80%9C%C3%88+una+questione+mentale%21%E2%80%9D
spaziomilanit
/2023/01/lecce-milan-tiribocchi/amp/
News Milan

Lecce-Milan, Tiribocchi sicuro: “È una questione mentale!”

Non sembra essere per niente un periodo positivo per il Milan, prima il pareggio con la Roma durante gli ultimi minuti dopo essere andati in vantaggio di 2 gol, poi il mancato passaggio ai quarti di finale in Coppia Italia ,avvenuto a seguito della sconfitta contro il Torino, e anche stasera ad arrivare è un altro pareggio contro il Lecce.

Sicuramente la nota positiva, se così si può definire, della partita contro di questo pomeriggio, è il fatto di essere riusciti a rimontare di due gol, dato che i rossoneri erano andati sotto di due reti.

Grazie a questo pareggio, il Milan riesce comunque a portare a casa almeno un punto che gli permette di piazzarsi al secondo posto in classifica a più 1 dalla Juventus e a meno 9 dal Napoli.

Lecce Milan Tiribocchi

Tiribocchi sicuro sul Milan

Subito dopo la partita, Simone Tiribocchi, ex attaccante, ha commentato a DAZN la prestazione della squadra di Pioli, anche in ottica scudetto:

“Non mi aspettavo un primo tempo del genere del Milan. Poi nella ripresa si è vista una squadra diversa. Ora il Napoli è a +9, bisogna capire se solo tanti o troppi. Io non credo che sia un discorso fisico, altrimenti non fai un secondo tempo così. Io credo sia più una questione mentale”. 

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 14 Gennaio 2023 - 22:29

Share
Published by
Tatiana Digirolamo