Manca poco alla sfida di Serie A tra Lecce e Milan, partita importante per il Diavolo che dovrà rimanere in scia di Juve e provare ad accorciare sul Napoli. La partita sarà importante anche per Lorenzo Colombo, attaccante ex Milan, ora in forza al Lecce.
L’attaccante dei giallorosso ha parlato ai canali ufficiali del club pugliese, raccontando cosa significa per lui questa sfida. Colombo ha parlato del suo legame con il Milan: “È una partita che pesa a livello personale. Però voglio fare bene, come sempre. Se dovessi segnare non esulterei“.
Colombo ha poi parlato del campionato del Lecce: “Stiamo facendo un ottimo campionato. Il gruppo è la nostra forza. Ma la stagione è lunga, non vogliamo accontentarci. Volevo dimostrare di meritare la Serie A, ci sto riuscendo”.
In chiusura Colombo ha parlato del rapporto speciale creatosi con Baroni e Ceesay: “Mister Baroni è stato fondamentale per la mia crescita: ha sempre creduto in me, è una fortuna lavorarci insieme. Invece con Assan mi trovo bene ed in campo credo si noti”.
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 13:35