Martedi 24 gennaio il Milan affronterà la Lazio di Maurizio Sarri allo Stadio Olimpico, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. La squadra di Roma avrebbe perso per infortunio un giocatore titolare che salterà quasi sicuramente il Milan.
Lazio, un titolare out contro il Milan: il comunicato
La Lazio, infatti, ha reso note le condizioni di Ciro Immobile, uscito dal campo per infortunio nell’ultima giornata giocata dai biancocelesti, attraverso un comunicato ufficiale:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra”.
“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.
Lazio-Milan, Immobile out contro i rossoneri
Molto probabile, come ipotizza SportMediaset, che l’attaccante salti la partita di martedì contro il Milan, unica certezza potremo dire prima della quantificazione dei tempi di recupero.
Giacomo Pio Impastato