Dopo l’amara sconfitta ottenuta in Arabia Saudita contro l’Inter, il Milan di mister Stefano Pioli è tornato a preparare le prossime sfide in programma.
Martedì sera i rossoneri affronteranno il difficile match di campionato contro la Lazio, allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di mister Sarri viene da tre risultati utili consecutivi, tra Coppa Italia e campionato. Il Milan d’altro canto non vince dal primo incontro post pausa Mondiale contro la Salernitana.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in vista del match dell’Olimpico i rossoneri potrebbero recuperare Rade Krunic, il quale è assente dalla sosta di dicembre.
Il jolly di centrocampo ieri ha svolto lavoro personalizzato, ma da oggi dovrebbe essere reintegrato in gruppo. La sua duttilità è un’arma importante di questo Milan, recuperarlo in un periodo difficile come questo, e in vista di una sfida complicata come quella contro i biancocelesti, è una notizia che fa sorridere mister Stefano Pioli.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 - 11:03